Il Lettore del Mese – Giugno 2015

Ecco il Lettore del Mese di Giugno 2015 di ParliAMO Digitale Magazine. Questa volta è il turno di un nuovo follower, scoperto su Twitter. Di chi si tratterà?

lettore-del-mese-parliamo-digitale-magazine

Finalmente i mesi estivi non sono più un miraggio. Nell’aria si percepisce la voglia di vivere esperienze nuove, frizzanti. Momenti che ci facciano dimenticare le fatiche dell’inverno. Per festeggiare il mese di giugno abbiamo deciso di dedicare questo appuntamento a un nuovo follower, incontrato pochi giorni fa sul social cinguettante.

Perché proprio lui? Beh, è bastato dare un’occhiata alla sua timeline per essere incuriositi da una personalità creativa e appassionata.

Il Lettore del Mese di ParliAMO Digitale: Giugno 2015

Emanuele Giannini, Film Maker e Storyteller, è il Lettore del Mese di Giugno 2015 di ParliAMO Digitale MagazineBastano 2 hashtag, estrapolati dalla sua bio su Twitter, per descriverlo: #Filmmaker e #MadeinItaly. Lui si chiama Emanuele Giannini, fondatore di Studio EG, e se l’abbiamo scelto per essere il nostro Lettore del Mese una ragione c’è: il ragazzo ci sa davvero fare.

Impara una lingua con Babbel!

Non solo si presenta con decisa spontaneità, ma ci mette il cuore. In tutto quello che fa.

 Emanuele Giannini sul Web

Cosa sappiamo di Emanuele? Dando un’occhiata ai suoi profili social scopriamo una persona che ama il suo mestiere. Uno Storyteller, che usa il video come mezzo di comunicazione. E lo fa con la passione che solo una spinta viscerale verso gli altri può dare.

Emanuele è un ragazzo gentile, che vive i social come gli viene naturale: raccontando, se stesso e il suo mestiere. Un cuore che batte oltre lo schermo. Ecco cosa ci ha colpiti di lui.

Emanuele Giannini sui Social

 

 

Vuoi scoprire qualcosa in più su Emanuele Giannini?

Ecco tutti i link di cui hai bisogno:

L’appuntamento con il Lettore del Mese torna a Luglio. Sarai tu il prossimo?
Ti è piaciuto?
The following two tabs change content below.
Redazione
ParliAMO Digitale è il primo progetto transmediale di informazione e cultura su advertising, creatività, tecnologia, tendenze, professioni digitali e gente 2.0. "Qui ParliAMO Digitale. Mettiamo in pratica un modo di vivere la rete sano e innovativo".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *